<
>
StudioPetitti
studio tecnico di architettura
CONSERVARE
salvaguardare l'ambiente, i paesaggi e le architetture dei secoli passati quale indispensabile presupposto per una migliore qualità del vivere quotidiano e futuro. Conservare significa soprattutto rispettare e preservare a memoria ed uso delle generazioni future.
ELIMINARE
demolire, smantellare e sostituire genera i nuovi spazi a disposizione, le nuove sfide da affrontare. Eliminare significa soprattutto sostituire la "quantità" richiesta e prodotta negli anni passati con la "qualità" richiesta e necessaria in questi anni.
MODIFICARE
ristrutturare, recuperare e riadattare l’incongruo al gusto, alle esigenze, alle normative, alle tecnologie di oggi. Modificare significa soprattutto rendere funzionale, efficiente, bello e sicuro il luogo in cui abitiamo, lavoriamo, ci incontriamo senza trascurare l’ambiente che ci circonda.
CREARE
realizzare e costruire quanto necessario per migliorare la qualità dell'ambiente, della vita della comunità e dell'individuo. Creare significa soprattutto realizzare con invettiva, gusto e innovazione cogliendo le opportunità che le nuove tecnologie ci offrono.
Il nostro sito è soprattutto un semplice elenco di immagini e documenti che testimoniano l'approccio con cui in questi trent'anni abbiamo conservato, eliminato, modificato e creato. Una sintesi di tanti anni di professione al servizio dei bisogni, delle esigenze, delle aspettative e dei sogni della nostra committenza.
Pier Carlo Petitti
IN CANTIERE
Mondovì - Collina di Piazza (PROGETTO)
Torino - Piazza della Repubblica (PROGETTO)
Moncalieri - Strada Maddalena
IN EVIDENZA
StudioPetitti
studio tecnico di architettura
SEDE
Piazza Sella, 7
10060 Candiolo (TO)
© BY VDC Vicky Design Creations - TUTTI I DIRITTI RISERVATI